Dove la polifunzionalità dei tessuti e lo stile vintage
si intersecano e convivono alla perfezione.
ISLANDA
[ SALUTANDO L'INVERNO ]
ISLANDA
[ SALUTANDO L'INVERNO ]
Anche nella terra di ghiaccio, dove il bianco è di casa tutto l’anno e la natura incontaminata fa da padrona, arriva la primavera. I ghiacciai arretrano pian piano per lasciare spazio alla stagione più mite, carica di luce e di colori inaspettati.
Per un saluto alla stagione rigida, piena di magia e fascino che da sempre ispira le nostre collezioni, non potevamo che scegliere l’Islanda, un luogo dove freddo e neve dipingono scenari unici. Con Giuseppe Gaimari, un atleta “Extreme Ultracyclist”, abbiamo percorso 1.300km sulla Ring Road a caccia dell’aurora boreale.
Giorni di pedalate da 180km a tappa tra paesaggi mozzafiato. Un’esperienza indimenticabile in compagnia di un fedele amico di viaggio: la bici pieghevole Brompton, perfetta per esplorare uno dei territori più belli ed incontaminati del pianeta.
Temperature basse con una media percepita di -15°C, freddo e soprattutto tanto vento ci hanno accompagnato giorno per giorno. Protetti dall’ultima creazione di casa Dekker, il giubbotto Altaquota, ci sentivamo però in perfetta sintonia con questa terra magica pervasa da energia artica.
Abitata nel passato dai Vikinghi, l‘Islanda ci ha contagiati con quanto di più a noi caro: la sensazione di libertà, lo stupore ed il profondo rispetto nei confronti della potenza della natura.
Grazie Islanda per tanti ricordi speciali che porteremo per sempre nel cuore!
[ Pitti Immagine Uomo 93 ]
NEWS
APPROFONDISCI
SPECIAL OCCASIONS
Ricevi la nostra esclusiva Newsletter
Iscriviti per ricevere le ultime news e gli aggiornamenti sul mondo DEKKER
Servizio Clienti:+39 0583 2016
Follow Us:
Conte of Florence Distribution Spa | Contatti | Condizioni shop | Condizioni di vendita | Privacy policy | En | It