Metodi di pagamento

Modalità di Pagamento. La conferma d’ordine sarà seguita da una e-mail di conferma all'indirizzo che ci avrà fornito. In essa sarà riportato il dettaglio del Suo ordine. Tale conferma d'ordine riconosce che il Suo ordine è stato ricevuto ma non conferma l'accettazione dell'ordine da parte di DEKKER. L'accettazione si svolgerà all'atto della spedizione, una volta che il Suo ordine sarà stato soggetto ai controlli di validità della carta, all'autorizzazione e alla disponibilità di magazzino.
I prezzi si intendono comprensivi di I.v.a. al 22% ed esclusiva di spedizione ed imballaggio, che verranno addebitati alle tariffe indicate nella sezione consegna.
DEKKER mette a disposizione dei suoi Customer 3 modalità di pagamento.

Carta di credito
Si accettano Visa, MasterCard, American Express, Postepay, Aura. Al momento della conferma d'ordine, il Suo computer si collegherà ad una pagina criptata (https) della nostra Banca di appoggio. Inoltre può contare anche sui certificati VeriSign.
ATTENZIONE: E' necessario che il nominativo del titolare della carta di credito sia lo stesso del Customer, in modo da velocizzare la procedura di evasione d'ordine.

PayPal
Si accettano PayPal e ricarica PayPal. Al momento della conferma d'ordine, il Suo computer si collegherà ad una pagina criptata (https) del circuito PAYPAL.
Durante il primo Step della Sua conferma d'ordine pul decidere di pagare con Bonifio Bancario. Nella mail di conferma che riceverà, saranno riportati tutti i dati per effettuare il bonifico. Ricordiamo che l'ordine sarà confermato quando ricervermo conferma della transazione tramite ricevuta o numero di CRO. Successivamente, verificata la transazione sul nostro conto corrente, prevvederemo ad effettuare la spezione (2-3 giorni lavorativi per spedizioni in Italia e 3-5 giorni lavorativi per l'estero).

Bonifico bancario
Tramite il menù principale può navigare tranquillamente attraverso tutti i brand ed accedere alle varie categorie di prodotto.Una volta trovato quello che cerca, selezioni la taglia ed il colore poi, con il tasto "Compra", aggiunga l'articolo alla sua "Borsa della spesa". Automaticamente la sua "Borsa della spesa" verrà aggiornata. Infine deve sapere che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario.
ATTENZIONE: E' necessario che il nominativo di colui che effettua il bonifico sia lo stesso del Customer, in modo da velocizzare la procedura di evasione d'ordine.
Ricevi la nostra esclusiva Newsletter
Iscriviti per ricevere le ultime news e gli aggiornamenti sul mondo DEKKER
Servizio Clienti E-commerce:+39 0583 201303
Servizio Clienti Store+39 0583 201600
Follow Us:
Conte of Florence Distribution Spa | Contatti | Condizioni shop | Condizioni di vendita | Privacy policy | En | It